Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Due difese in difficoltà. Senza De Ligt, Bonucci, Radu, Luiz Felipe e Lazzari

Due difese in difficoltà. Senza De Ligt, Bonucci, Radu, Luiz Felipe e LazzariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 06 marzo 2021 11:15Serie A
di Andrea Losapio

Juventus e Lazio sono due squadre con evidenti problemi di formazione. Perché i bianconeri sono costretti a adattare due difensori di fascia come Danilo e Alex Sandro come centrali, seppur in una retroguardia a tre, facendo scalare Chiesa e Bernardeschi come laterali su tutta la corsia. Situazione abbastanza simile per Simone Inzaghi che non può contare su Radu e Luiz Felipe, inserendo Marusic come terzo di sinistra per poi lasciare Lulic nella sua posizione ideale (seppur di ritorno da pochissimo dopo uno stop lungo).

In questo quadro ci sono due squadre che sono all'ultima chiamata per i rispettivi obiettivi. Detto che probabilmente la Lazio non perderà punti nella questione tamponi e positivi (anche se non è una certezza), dall'altro rimanere a 43 significherebbe allontanarsi ulteriormente dal quarto posto, punto di riferimento conclamato della squadra di Inzaghi. Pirlo se dovesse lasciare punti sul campo rimarrebbe ben lontano dall'Inter prima in classifica che, da par suo, affronta un'Atalanta che in questo momento è in forma straripante.

E poi in settimana il Porto: vincere per passare il turno è da minimo sindacale, per arrivare ai quarti e giocarsi le proprie carte. Quindi i problemi ci sono e i pensieri, nell'essere di fronte a un passaggio di consegne, appaiono evidenti a tutti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000