Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entusiasmo in casa Roma: più di 35mila abbonamenti staccati. Giovedì la vendita libera

Entusiasmo in casa Roma: più di 35mila abbonamenti staccati. Giovedì la vendita liberaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 10:23Serie A
di Andrea Piras

Continua a crescere in maniera esponenziale l'entusiasmo in casa Roma. Il pubblico di fede giallorossa ha dimostrato nel corso delle ultime stagioni grande attaccamento riempiendo sempre l'Olimpico in ogni ordine di posto. Non importa la competizione, in casa (ma anche in trasferta) Pellegrini e compagni hanno potuto contare su una spinta importante proveniente dagli spalti. Presenze record e tanti soldout consecutivi per un colpo d'occhio decisamente suggestivo.

La rincorsa con De Rossi
Con l'arrivo di Daniele De Rossi in panchina, i giallorossi hanno compiuto una grande rimonta che li ha portati ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League sfumata nelle ultime giornate. In Europa League la corsa si è fermata in semifinale con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, battuto a sua volta in finale dall'Atalanta di Gasperini.

Più di 35mila abbonamenti staccati
E continua la corsa per riempire ancora una volta l'Olimpico anche per la prossima stagione. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti. Ad oggi infatti sono più di 35mila le tessere staccate e l'obiettivo è quello di superare quota 40mila abbonamenti. Da giovedì infatti sarà attiva la vendita libera e la corsa al tagliando può proseguire. Per colorare lo stadio di giallorosso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile