Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Focus TMW

Epurazione Monza, non si salverà nessuno (o quasi). Anche Pessina verso l'addio

Epurazione Monza, non si salverà nessuno (o quasi). Anche Pessina verso l'addioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:06Serie A
di Andrea Losapio

La retrocessione del Monza porterà a un'epurazione quasi completa. Perché tutti i giocatori finiranno sul mercato, anche se ci sarà chi - semplicemente - saluterà per il termine del contratto. Anche chi ha fatto benino, compatibilmente con l'annata pessima dei brianzoli, nonostante i tanti nomi di un certo livello in rosa.

Dany Mota e Pessina i più quotati.
Dopo quello che è successo a gennaio, con le tante cessioni per fare cassa, probabilmente la situazione continuerà a essere la stessa, cioè l'idea di cedere i migliori come Dany Mota e Pessina. Entrambi hanno diverso mercato in Serie A, in particolare il capitano che potrebbe ritrovare anche Giovanni Sartori, che lo aveva preso ai tempi dell'Atalanta. L'attaccante è incappato in un'annata non straordinaria, mettendo a referto cinque assist, ma va detto che il contesto generale era tutt'altro che favorevole.

Se ne possono andare in moltissimi.
Omari Forson probabilmente tornerà in Premier dopo avere deluso, Vignato è in scadenza, altri come Urbanski, Zeroli, Bianco, Castrovilli, Akpa Akrpo, Palacios e compagnia rientreranno nelle loro squadre di origine. Da capire quale sarà il futuro di Turati, Carboni, Izzo, Caldirola, Lekovic, mentre Gagliardini, Sensi e Balde termineranno la loro avventura a Monzello nel prossimo mese. Anche in maniera non troppo felice.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile