Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bia: "Lo scudetto possono giocarselo le milanesi. Attaccanti? C'è anche Ferreyra"

ESCLUSIVA TMW - Bia: "Lo scudetto possono giocarselo le milanesi. Attaccanti? C'è anche Ferreyra"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 gennaio 2021, 17:08Serie A
di Lorenzo Marucci

Giovanni Bia agente ed ex interista ha parlato dei nerazzurri e delle possibilità scudetto: "E' un campionato lungo - ha detto durante il TMW News - con tanto equilibrio e qualche alto e basso. Chi avrà la capacità di restare più concentrato potrà portare a casa lo scudetto. Potrebbe essere l'anno di una delle due milanesi. Quanto al mercato è abbastanza spento, con poche trattative e pochi soldi. Il Milan ha operato molto bene, ha disponibilità economiche e sta costruendo per grandi obiettivi.

Papu Gomez invece dovrà andrà?
"L'Atalanta non credo lo dia ad una squadra italiana. E non mi pare che il Papu possa andare in una squadra con poche ambizioni".

Consigli per gli acquisti?
"Tra i giocatori argentini c'è Bernabei che è un 2000, difensore del Lanus e farà la finale della Libertadores. E c'è Facundo Ferreyra del Benfica che è sul mercato, è un attaccante di razza che potrebbe far comodo a tante squadre che in A stanno cercando rinforzi per il pacchetto offensivo".

Clicca sotto per guardare l'intervista completa

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Bia: “Attaccanti? C’è anche Ferreyra. Papu? Ultimi giorni”
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile