Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cosa fare con Dybala? M.Scirea:"Vorrei restasse ma il club sa come tornare a vincere

ESCLUSIVA TMW - Cosa fare con Dybala? M.Scirea:"Vorrei restasse ma il club sa come tornare a vincereTUTTO mercato WEB
venerdì 9 aprile 2021, 19:08Serie A
di Lorenzo Marucci

"Dybala è un campione e di conseguenza noi juventini siamo fieri di averlo con noi". Si esprime così a Tuttomercatoweb.com Mariella Scirea a proposito della questione Dybala. L'argentino a fine stagione potrebbe essere ceduto ma non è la sola ipotesi: "Sicuramente ha avuto un periodo negativo, è stato tra i primi ad avere il covid e poi ha faticato a riprendersi. Si è anche fatto male ma ora si spera vada tutto per il meglio perché la Juve ha bisogno di Dybala".

Però il prossimo anno potrebbe esser ceduto oppure Dybala potrebbe decidere di andare a scadenza...
"Mi fido della dirigenza juventina, checchè se ne dica hanno fatto le cose giuste. Reputo che Dybala possa fare tanto alla Juve ma bisogna vedere anche i conti. Abbiamo avuto un'annata negativa, abbiamo impegnato tanti soldi per acquistare giocatori importanti con un gran futuro ma c'è stata pure una debacle internazionale e gli incentivi per il futuro della Juve sono venuti a mancare. La società deve fare i conti e valutare. Va anche detto che abbiamo lasciato partire Pogba però poi dopo è stata allestita una squadra che ha vinto tanto: certe volte alcuni sacrifici vanno fatti anche se a mio parere Dybala serve".

Da tifosa cosa si augura?
"Vorrei vederlo ancora nella Juve ma i tifosi vogliono anche tornare a vincere e avere possibilità economiche per acquistare giocatori importanti"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile