Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cuccureddu: "Juve in corsa per lo scudetto. Dybala? Farei di tutto per tenerlo"

ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu: "Juve in corsa per lo scudetto. Dybala? Farei di tutto per tenerlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 marzo 2022, 13:08Serie A
di Lorenzo Marucci

Antonello Cuccureddu parla della Juve e del futuro di Dybala. "Per lo scudetto - dice l'ex bianconero a Tuttomercatoweb.com - vedo una Juve in corsa. Aspetto il ritorno degli infortunati e potrà essere ancor più protagonista".

Dunque la Juve potrà dire la sua...
"Ci deve credere. Nulla è precluso, finchè c'è speranza bisogna crederci. L'ho vista meglio di recente, gli ultimi risultati lo dicono".

Ma la sua favorita qual è?
"L'Inter appare la più strutturata e lo sta dimostrando. Anche loro comunque hanno avuto calo e poi ci sono tante partite da giocare".

Che pensa del gioco della Juve?
"Va migliorato ma la squadra è in crescita. Va trovato a metà campo qualcuno che metta dia i tempi giusti, Allegri deve trovare questo elemento, i giocatori sono bravi. Qualcuno non ha forse reso per le sue potenzialità. A volte succede: non è vero che sono scorsi come sento dire da qualcuno, i giocatori sono bravi"

Caso Dybala: che farebbe?
"Sono per lui, bisogna che la questione venga sistemata. Devono trovare un accordo, non si può perdere uno come lui".

La proposta economica sarà inferiore rispetto a quella iniziale...
"I milioni sono affari loro su cui non entro, a mio parere devono trovare un accordo che vada bene per tutti e due. Farei di tutto per tenerlo. Certo, se le pretese non sono fuori dal mondo".

C'è il dubbio delle condizioni fisiche...
"Si parla della continuità ma bisogna che giochi. I problemi fisici non so da cosa dipendano, magari anche questa situazione di incertezza non aiuta. Ripeto, devono fare di tutto per tenerlo, uno come lui non si trova in giro. L'Inter? Speriamo di no. Mi augurio che non chieda la luna. Va tenuto"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile