Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Garlini: "Atalanta, buon punto. Se vince col Milan lotta per lo scudetto"

ESCLUSIVA TMW - Garlini: "Atalanta, buon punto. Se vince col Milan lotta per lo scudetto" TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 gennaio 2021, 19:38Serie A
di Lorenzo Marucci

Oliviero Garlini, ex attaccante dell'Atalanta, commenta a Tuttomercatoweb.com il pari dei bergamaschi contro l'Udinese: "Può succedere, la squadra ha comunque cercato di ribaltare la situazione dopo il gol subìto e poi ha provato anche a vincere. Ilicic e Zapata oggi hanno fatto più fatica, li avevo visti più attenti concentrati ma sono cose che possono accadere giocando ogni tre giorni. Il risultato alla fine è risultato positivo".

Poteva essere agganciato il terzo posto...
"Ma non è così facile, sabato ad ogni modo ci sarà il Milan e la squadra se la giocherà a viso aperto. Vincendo, la dea può candidarsi per lo scudetto. Ha gli attributi e gioca molto bene, merito del tecnico".

Malinovski ha deluso oggi?
"No, ha cercato qualche strada libera per le sue giocate ma non l'ha trovata, chi mi è piaciuto molto è stato Romero. Anche Maehle è andato molto bene, si è messo a disposizione della squadra e ha fatto un'ottima gara".

Alla fine dunque cosa è mancato?
"L'Atalanta in certe situazioni ha aspettato forse un po' troppo e non ci sono stati gli inserimenti dei difensori e di Freuler ma resta una squadra che sa lottare e farsi valere"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile