Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Mandzukic-Milan, Landucci (vice-Allegri): "Gran colpo, straordinario nella nostra Juve"

ESCLUSIVA TMW - Mandzukic-Milan, Landucci (vice-Allegri): "Gran colpo, straordinario nella nostra Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 18 gennaio 2021 08:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Quattro Scudetti, due Supercoppa italiana e tre Coppa Italia, con 44 gol segnati in 162 partite disputate. Basta osservare palmarès e statistiche di Mario Mandzukic per comprendere il suo ruolo da protagonista nella Juventus di mister Massimiliano Allegri. È proprio alla corte del tecnico toscano e del suo vice Marco Landucci, infatti, che l'attaccante croato è riuscito a trovare forse i livelli più alti di rendimento di tutta la sua brillante carriera in giro per l'Europa. Chi, dunque, meglio dell'ex secondo allenatore bianconero per commentare il suo prossimo ritorno in Serie A tra le fila del Milan? Con uno sguardo, inevitabile, anche al tanto atteso rientro in panchina del tandem Allegri-Landucci.

"Mario al Milan è un grandissimo acquisto", esordisce Marco Landucci ai microfoni esclusivi di TuttoMercatoWeb.com proprio nel grande giorno delle visite mediche di Mandzukic coi rossoneri.

Che ricordi ha dei quattro anni passati con lui a Torino?
"I ricordi ovviamente si sprecano, Mario è un grande calciatore e un grande professionista. Con noi alla Juventus ha fatto tante stagioni straordinarie, contribuendo a raggiungere tutti i successi che abbiamo ottenuto con la nostra Juventus sia in Italia che in Europa".

Che effetto le fa vederlo al Milan?
"Sono contento per lui, Mandzukic è veramente un colpo di mercato importante per i rossoneri di Pioli. Non ho alcun dubbio su questo".

A Milano resta però qualche perplessità sui suoi tanti mesi di inattività, uniti alle sue 34 candeline.
"Per me Mario è un ottimo calciatore, sono convinto che ancora oggi possa essere importante per il Milan e per la Serie A”.

Chiosa inevitabile sul futuro suo e di mister Allegri: il contratto con la Juve è scaduto lo scorso 30 giugno, quando vi rivedremo in pista?
"Su questo al momento posso dirvi solo che speriamo di rientrare presto! Non vediamo l'ora di ripartire e di ributtarci nella mischia".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000