Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Landucci: "Questa squadra ha dimostrato il cuore che ha"

Milan, Landucci: "Questa squadra ha dimostrato il cuore che ha"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
Oggi alle 09:45Serie A
Ivan Cardia

Ai canali ufficiali del Milan, il vice allenatore Marco Landuci, ieri in panchina per la squalifica di Massimiliano Allegri, ha commentato il successo in rimonta sul Torino: “Nel primo tempo abbiamo sbagliato un po’ troppi palloni, la squadra viaggiava piano e abbiamo concesso troppe ripartenze, dovevamo allargare il gioco. Invece nel secondo tempo questa squadra ha dimostrato il cuore che ha, il lavoro che fa durante la settimana e non ha mollato fino alla fine. Va elogiato questo gruppo, come lo staff medico e Pulisic che si è messo a disposizione: vuol dire che il gruppo ci sente e vuole partecipare. Siamo contenti dei tre punti, oggi ci riposiamo e da mercoledì ripartiamo”.

Quanto è stato importante il gol del 2-1 di Rabiot?
“Ha fatto un grandissimo gol, un tiro spettacolare. È stato importante per noi, perché ci ha dato speranze e siamo ripartiti. Lo conosco da anni, è un professionista esemplare, una persona per bene e un grande giocatore: ha forza e qualità incredibili, ci sta dando una grande mano”.

Avete avuto anche risposte da Ricci.
“Abbiamo dei ragazzi intelligenti, anche Ricci è entrato molto bene. Sono quei giocatori che, quando li chiami, rispondono presente: è un ragazzo italiano, intelligente, capisce cosa deve fare prima che glielo dici. È un giocatore che non si è mai demoralizzato, anche quando all’inizio non giocava, per questo raccogliendo i frutti del suo lavoro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile