Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pruzzo: "Genoa, finisce un'epoca. Ora spero in una svolta e in una crescita"

ESCLUSIVA TMW - Pruzzo: "Genoa, finisce un'epoca. Ora spero in una svolta e in una crescita" TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 22 settembre 2021, 17:21Serie A
di Lorenzo Marucci

"Finisce un'epoca, se ne apre un'altra". Così a Tuttomercatoweb.com il bomber Pruzzo, genovese ed ex genoano, a proposito della cessione del club al fondo americano 777 Partners. "Preziosi è stato un presidente che ha avuto delle controversie con la tifoseria però gli va dato atto che in quest'ultima epoca mantenere sempre il Genoa in A è statol un bell'obiettivo. Ora ci si aspetta di più ma i tempi sono difficili".

Che cosa si attende dal fondo americano?
"Spero che ci sia una svolta e che il Genoa possa tornare ad essere una squadra di livello più alto, che ci sia una continuità e che magari possa stabilirsi nella parte sinistra della classifica".

Rispetto al periodo di Preziosi cosa le viene in mente?
"Tra i giocatori ricordo che ci sono stati anche grandi attaccanti come Milito, così come non dimentico Thiago Motta centrocampista speciale nella squadra di Gasperini che arrivò quinta. Ora però si cambia. Arriva sempre un momento in cui occorre cambiare e adesso è quello giusto".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile