Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Estupinan: "Tutti in Ecuador tifano Milan ora: spero comprino la maglia numero 2!"

Estupinan: "Tutti in Ecuador tifano Milan ora: spero comprino la maglia numero 2!"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:38Serie A
di Simone Lorini

Pervis Estupinan si è presentato oggi in conferenza stampa come nuovo rinforzo per il Milan, parlando anche del gruppo di Allegri: "Mi sento molto bene. Da quando sono atterrato tutti i miei compagni mi hanno dato il benvenuto più caloroso che potessi desiderare. Sento lo spirito dei miei compagni che vogliono raggiungere grandi traguardi. Abbiamo tutti voglia di lottare e già da domenica speriamo di cominciare con il piede giusto. Stiamo lavorando sodo e l'obiettivo è quello di iniziare nel miglior modo possibile. Il mister ci sta chiedendo molto e vuole far sì che la nostra mentalità vincitrice si svegli e faccia il bene del Milan".

Obiettivo?
"Rimanere in questo club per tanto tempo, ho lavorato sodo per approdare in un grande club: voglio scrivere la storia e cercherò di contribuire con i miei assist e gol. Sono molto contento di tutto questo, felicissimo di essere qua e vivere in una bellissima città: in centro c'è una bella atmosfera ed è bello vedere i tifosi con la maglietta del Milan. Sarà una bella sfida e cercherò di mettere tutto in pratica".

Qual è l'obiettivo per la stagione?
"In ogni partita voglio rendere i tifosi contenti e soddisfatti. Abbiamo tre competizioni e l'obiettivo è vincere tutte e tre. Arrivo in un grande club e voglio vincere titoli. Ho tanti sogni nel cassetto e so che se facciamo un buon lavoro possiamo farcela".

Lei è il primo ecuadoriano del Milan.
"Sì, ho ricevuto tantissimi messaggi da ecuadoriani che tifano Milan. Ora tutti dicono che sono milanisti dal loro primo vagito. Già molti ecuadoriani che sono qua a Milano mi dicono che verranno allo stadio per tifarmi. Mi da tanto orgoglio, un passo in più per fare la storia e dare continuità alla mia storia. Io sono felicissimo, la mia famiglia è felicissima, tutti in Ecuador sono felicissimi e spero che compreranno la mia maglietta con il numero 2".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile