Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felipe Anderson a un passo dalla Juventus. "Colpo giusto". "Serve altro". Tutti i pareri

Felipe Anderson a un passo dalla Juventus. "Colpo giusto". "Serve altro". Tutti i pareriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 07:15Serie A
di Marco Conterio

Grazie agli archivi di Tuttomercatoweb.com siamo andati indietro nel tempo a ritrovare alcuni dei pareri illustri di grandi ex bianconeri ed opinionisti sul possibile arrivo di Felipe Anderson alla Juventus. Un nome che già da fine novembre rimbalza sulle frequenze di radiomercato per il club bianconero e che adesso è a un passo dalla firma di un triennale con la Vecchia Signora. Cosa ne pensano alcuni grandi ex giocatori, da Di Livio a Rampulla? Trovate tutto qui sotto.

Giuliano Giannichedda a Tuttojuve
"Felipe Anderson e Zaccagni sono importanti come attaccanti esterni in un modulo come il 4-3-3 o il 4-2-3-1 che prevede l'utilizzo degli esterni, altrimenti sarebbe inutile prenderli".

Angelo Di Livio a Libero
“Punterei su Ferguson, Koopmeiners e Felipe Anderson per fare il salto di qualità. Soprattutto a centrocampo servono un paio di innesti”.

Franco Causio a Tuttosport
"Lo prenderei subito! Mi auguro la Juve possa chiudere per lui, resta uno dei pochi giocatori in Serie A in grado di saltare gli avversari con facilità e creare così superiorità numerica nella metà campo avversaria grazie ai suoi dribbling. Sarebbe un ottimo acquisto".

Giovanni Galeone a Tuttosport
"Un buon giocatore, gli farebbe comodo anche se ha già 30 anni. Magari si può trovare qualcuno di più giovane in giro per l’Europa".

Massimo Bonanni a TMW Radio
"Felipe Anderson ancora lontano dal rinnovo con la Lazio? Probabilmente è un po' troppo la cifra richiesta ma è un giocatore importante. Se ha fatto questa controfferta è perché ha dietro qualcosa. E' un giocatore da squadra medio-alta, non credo che sia da Juventus però".

Michelangelo Rampulla a TvPlay
"Felipe Anderson sarebbe un ottimo acquisto dalla Lazio, anche Ferguson del Bologna".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile