Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, a fine partita lungo colloquio tra il tecnico Pioli e la dirigenza

Fiorentina, a fine partita lungo colloquio tra il tecnico Pioli e la dirigenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Serie A
di Simone Lorini

La Fiorentina continua con Stefano Pioli. Stavolta non c’è una posizione ufficiale della Fiorentina, così com’era stato per bocca di Pradè dopo la sconfitta contro il Como, ma subito a fine partita c’è stato un lungo colloquio tra la dirigenza e l’allenatore per fare il punto della situazione. Quella di ieri è la terza di fila al Franchi in campionato (prima volta nella storia del club) e un ambiente sfiduciato chiede risposte anche per il modo in cui è maturato lo stop contro la Roma.

La domanda sul futuro dell'allenatore, evidenzia oggi il Corriere dello Sport, non poteva non emergere in superficie mentre qua e là lo stadio fischiava ma la Curva Fiesole accoglieva lì sotto la squadra viola con il coro “forza ragazzi”. Avanti con Pioli, nulla cambia: in camera caritatis viene ribadita la fiducia al tecnico parmigiano che di suo ha soprattutto un rammarico.

A fine partita ha parlato così in sala stampa: "Mi aspettavo un risultato diverso, quello sì. Una squadra che crea così tanto contro un avversario che aveva subìto un solo gol e si era presentata qui con la miglior difesa d’Europa, non doveva perdere. La Roma è cinica, sta sempre dentro la partita, ha vinto spesso per 1-0, e invece abbiamo subìto due gol in cui marcature e attenzione non sono state all’altezza e l’avversario ci ha puniti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile