Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Amrabat prende quota: possibile titolarità a Parma per la prima giornata

Fiorentina, Amrabat prende quota: possibile titolarità a Parma per la prima giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 16:36Serie A
di Paolo Lora Lamia

Da giocatore perennemente con la valigia in mano a possibile risorsa per il centrocampo. Questa è, in estrema sintesi, l'estate che sta vivendo Sofyan Amrabat. Tornato alla Fiorentina dopo che il Manchester United non ha esercitato il diritto di riscatto, il centrocampista marocchino - stando a quanto ha riferito più volte il ds viola Daniele Pradé - non è mai stato molto attratto dalla permanenza a Firenze.

Nel frattempo, però, le settimane sono passate senza né offerte concrete per Amrabat né particolari rinforzi in mediana da parte della Fiorentina. L'ex Verona è stato quindi schierato nelle ultime amichevoli da Palladino, che per lui ha speso parole positive: "Con Sofyan è nato un ottimo rapporto, ho conosciuto un grande uomo. Sono contento di averlo e sarei felice di allenarlo tutto l’anno".

L'estate paradossale di Amrabat potrebbe raggiungere il suo culmine tra qualche giorno. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il marocchino è un candidato forte per partire dal primo minuto in occasione della prima giornata di campionato in programma sabato alle 18.30 a Parma. Dovrebbe giostrare in mezzo al campo in compagnia di Mandragora, in attesa di decisioni definitive per quanto riguarda il suo futuro che pare sempre più a tinte viola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile