Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina batte Sassuolo 5-1, Parisi: "Abbiamo dominato tutta la partita, grande reazione"

Fiorentina batte Sassuolo 5-1, Parisi: "Abbiamo dominato tutta la partita, grande reazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 28 aprile 2024, 23:57Serie A
di Dimitri Conti

Fabiano Parisi, terzino della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano dopo il 5-1 contro il Sassuolo: "Essere stati eliminati dalla Coppa Italia non è facile e abbiamo avuto una grande reazione per noi e per i tifosi che ci seguono sempre. Dovevamo fare una grande prestazione. Abbiamo dominato tutta la partita. Siamo contenti perché dominare le partite così in Serie A non è mai facile. Noi andiamo sempre al massimo e siamo sempre concentrati quindi bene così"

Grande partita, peccato per la traversa.
"Eh sì peccato. Ci sono andato vicino ma poteva andare meglio. Contento perchè tutti hanno fatto uan grande partita. Giovedì abbiamo una sfida importante in Europa e dobbiamo entrare con questo spirito per portare a casa un risultato positivo".

Commisso si è fatto sentire.
"Il presidente ci chiama sempre e si congratula con noi. Che si vinca o si perda è sempre presente. Noi dobbiamo andare avanti e dimostrare che siamo una squadra forte. Le partite sono tante e dobbiamo chiudere nel migliore dei modi".

Ora giovedì arriva il Club Brugge.
"Puntiamo anche sulla coppa. Sappiamo che le partite in Europa sono più fisiche e difficili. Dobbiamo dare il massimo, mancano due partite e basta alla finale. Ci alleniamo sempre al meglio ed è questa la cosa importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile