Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Commisso: "Vogliamo accontentare Vlahovic e tenerlo con noi"

Fiorentina, Commisso: "Vogliamo accontentare Vlahovic e tenerlo con noi"TUTTO mercato WEB
martedì 18 maggio 2021, 12:30Serie A
di Pietro Lazzerini
fonte firenzeviola.it

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è tornato a parlare dal cantiere per la costruzione del Viola Park: "Gattuso in panchina? Oggi parliamo del Centro Sportivo (ride)".

Quando si saprà qualcosa sulla programmazione?
"Quando sarà il momento giusto e lo saprò anche io. Può darsi un giorno o tra un mese".

Mancini ha rinnovato fino al 2026. La sua Nazionale può essere un modello?
"Ieri sera gli ho mandato un messaggio, perché suo figlio lavora qui con noi. Mi sono congratulato con lui, tiferò sempre per l'Italia. Sarebbe un bel modello cui ispirarsi, ma nella vita non faccio promesse che non posso mantenere: l'unica cosa che assicuro è che la Fiorentina non fallirà mai. Abbiamo una situazione finanziaria ottima, seppure i soldi li abbiamo spesi e persi. Quando faccio i calcoli è perché li ho semplificati... Quando qui avremo finito saremo a più di 300 milioni messi nella Fiorentina".

Con il Viola Park la Fiorentina ha un nuovo patrimonio?
"Io la finanza la conosco, non è che se oggi metto soldi domani vado via e li riprendo, questo non è business. Non mi si deve voler bene perché butto via soldi. Se qualcuno mi istiga a fare cose ingiuste, non va bene".

Vlahovic rinnoverà con la Fiorentina?
"L'intenzione è di tenerlo, perché ripeterlo? Però si deve fare un'operazione con lui e il procuratore per accontentarli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile