Fiorentina, Gosens: "Parisi mi ha aiutato a integrarmi, se avrà bisogno ci sarò sempre"
Robin Gosens si è presentato nelle scorse ore nelle vesti di nuovo calciatore della Fiorentina in conferenza stampa, anche se ha già fatto l'esordio ufficiale in viola nell'ultima gara di campionato contro il Monza, nella quale ha peraltro anche messo a segno un gol, quello decisivo per raggiungere il 2-2 finale.
Tra le domande che gli sono state sottoposte anche una sul rapporto che ha e che conta di costruire con Fabiano Parisi, il suo concorrente nel ruolo di esterno sinistro a tutta fascia: "Dal primo momento Fabiano mi ha aiutato a integrarmi e dato consigli. Anche io cerco di mettermi a sua disposizione, se avesse bisogno ci sarò sempre".
Quindi ha anche parlato della Fiorentina nel suo destino: "Credo che tutto succeda per un motivo. È vero che qualche settimana fa parlavo col mio agente e dicevo che avere una bella casa in Toscana sarebbe stato uno spettacolo... Ho sempre pensato di tornare in Italia e mi sono informato. Poi una settimana dopo mi chiama e mi dice che stava parlando con la Fiorentina e forse sarebbe andata a buon fine. L'idea mi è piaciuta dal primo momento, anche se alla fine l'abbiamo fatto all'ultimo giorno di mercato è stata tutta una mia volontà di venire qui, ero sicuro fosse la piazza giusta per me, per far crescere i miei bambini. Possiamo dire che è stato destino, forse...".