Fiorentina-Inter, le splendide coreografie messe in scena dalle due curve nel pre-partita
In attesa del del match, grande spettacolo nelle due curve dell'Olimpico prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter.
I tifosi viola hanno inaugurato con la scritta "Per noi" e un'immagine al centro della celebre statua fiorentina di Benvenuto Cellini, Perseo che tiene in mano la testa di Medusa. Rispondono i nerazzurri, che colorano il loro settore con la croce rossa in campo bianco di Milano, il simbolo della Madonnina in giallo su sfondo nerazzurro e la scritta "1908".
#InterFiorentina, che spettacolo in curva: tutto pronto per la finale di #CoppaItalia pic.twitter.com/Cm2yvLVj4Y
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) May 24, 2023
Articoli correlati
L'Inter davanti a tutti, poi Napoli e (forse) Como. La griglia di partenza della Serie A è parziale, il mercato può incidere ancora tanto: ecco come. Roma, Juve e Milan, l'obiettivo può essere solo la Champions. Fiorentina e Atalanta più staccate
Calciomercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 agosto
Oggi inizia la Serie A: da Inter-Monza a Roma-Fiorentina, tutte le probabili formazioni
Altre notizie Serie A
Oggi






