Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Fiorentina, Italiano: "Ad Empoli avremo tante risposte. Aumentano le difficoltà per me"

Fiorentina, Italiano: "Ad Empoli avremo tante risposte. Aumentano le difficoltà per me"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 novembre 2021 20:15Serie A
di Simone Lorini

Vincenzo Italiano si è soffermato con i canali ufficiali della Fiorentina per rispondere a qualche domanda. Queste le sue impressioni sulla crescita della squadra nelle ultime settimane: "Sono contento della crescita degli ultimi arrivati: Odriozola e Torreira su tutti, stanno entrando in sintonia e crescono di settimana in settimana".

Come si carica la squadra?
"Ci sono tanti impegni ravvicinati da qui a fine dicembre. Possono cambiare le sorti della nostra stagione. Sono contento di recuperare altri ragazzi perché c'è bisogno di tutti, sono felicissimo di chi è stato chiamato in causa contro il Milan ha risposto presente. Aumentano le difficoltà per me ma è giusto così: con questo spirito si può arrivare lontani".

Come tenere i piedi per terra?
"È un punto su cui lavoriamo, ci vuole una mentalità da squadra vera e vincente. Non possiamo abbatterci nei momenti negativi e non esaltarci troppo in quelli positivi: ad Empoli avremo tante risposte. Se dobbiamo diventare una squadra di un certo tipo dobbiamo passare attraverso la crescita mentale".

Gli auguri a Rocco Commisso?
"Con tutta la squadra abbiamo fatto un video di auguri al presidente che arriverà presto. Non vediamo l'ora di riabbracciarlo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000