Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Quarta dimesso ieri dall'ospedale. Per Kouamè controlli la prossima settimana

Fiorentina, Quarta dimesso ieri dall'ospedale. Per Kouamè controlli la prossima settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
venerdì 1 marzo 2024, 16:08Serie A
di Simone Lorini

In cosa alla lista dei convocati di oggi la Fiorentina ha reso note anche le condizioni fisiche di Lucas Martinez Quarta e Christian Kouamè. Ecco di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale viola: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta è stato dimesso ieri dall'ospedale in seguito al ricovero resosi necessario nella notte tra domenica e lunedì scorso. Le condizioni generali dell'atleta sono buone, ad inizio settimana verranno effettuati nuovi controlli propedeutici alla ripresa dell'attività con la squadra.

Il Club viola informa inoltre che il calciatore Christian Kouamè effettuerà nel corso della prossima settimana i controlli programmati per poter ottenere l'idoneità agonistica necessaria per riprendere l'attività di allenamento".

L'attaccante era risultato positivo alla malaria dopo essere tornato in Italia a seguito della vittoria della Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio. Tuttavia l'ex Genoa lunedì era al 'Franchi' per assistere la match, poi vinto dai viola, contro la Lazio a riprova che la guarigione procede bene: per lui sembra scontata la convocazione per il match di Conference League di giovedì prossimo. Per quanto riguarda l'argentino invece ricordiamo che era stato ricoverato dopo il problema di calcoli renali che lo ha colpito alla vigilia del match contro la compagine di Maurizio Sarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile