Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Terracciano: "C'è una voglia immensa. Il focus è sul portare la coppa a Firenze"

Fiorentina, Terracciano: "C'è una voglia immensa. Il focus è sul portare la coppa a Firenze"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 20:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della finale di Conference League contro l'Olympiacos: "Sicuramente le emozioni sono tante, penso che il pensiero unico è regalare a questa gente che ha fatto un viaggio così lungo una gioia immensa, lo meritano perché ci seguono ovunque e siamo carichi".

Qual è l'umore dello spogliatoio?
"Sicuramente, anche a livello di approccio è diverso. Siamo consapevoli di quello che ci aspetta, soprattutto a livello emotivo. Il focus è solo ed esclusivamente sul campo, sul portare la coppa a Firenze".

Quanto volete riscattare la sconfitta di Praga?
"Abbiamo una voglia immensa, sappiamo quanto fa male perdere una finale. Siamo consapevoli della nostra forza, sappiamo che affronteremo una squadra forte, daremo tutto fino alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile