Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Di Francesco: "Torino costruito per obiettivi più importanti di noi"

Frosinone, Di Francesco: "Torino costruito per obiettivi più importanti di noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 12:19Serie A
di Ivan Cardia

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato a Sky prima della gara contro il Torino, quasi uno spareggio per il treno Europa: "Non so cosa c'era da aspettarsi prima dell'inizio del campionato, so solo che questa squadra sta facendo cose straordinarie e mi auguro le continui a fare. Il Torino negli anni è stato costruito per ottenere risultati più importanti, lo dimostrano le campagne acquisti e la continuità data all'allenatore".

Garritano e Kaio Jorge titolari: è anche questa la forza del Frosinone?
"Sì, è fondamentale. Devo dire anche che ci sono tante defezioni e giocatori non al meglio, rientrati solo nell'ultimo giorno. Come partenza ho scelto quelli che ritenevo più adatti a questa gara. È chiaro che i cinque cambi consentono di cambiare assetto e questo fa parte della strategia".

Di Soulé cosa può dirci ancora?
"Mi auguro di potervelo dire dopo la partita. Un'altra cena? Gliela pago sempre volentieri, a lui come a tutta la squadra. È un ragazzo che si mette sempre a disposizione di compagni ed allenatore, può sempre fare la differenza e non deve mai smettere di farlo. Deve capire di poter fare qualche dribbling in meno"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile