Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gasperini, quest'anno convincerlo a restare è un po' più difficile. Può lasciare l'Atalanta

Gasperini, quest'anno convincerlo a restare è un po' più difficile. Può lasciare l'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 marzo 2023, 17:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Gian Piero Gasperini è il grande protagonista dell'exploit dell'Atalanta negli ultimi sette anni. Giunto a Bergamo nell'estate 2016, ha trascinato la Dea verso vette mai esplorate prima. Alla fine di questa stagione, però, può davvero dire addio.

Riuscirà l'Atalanta a convincerlo ancora una volta?
Dopo sette anni l'idea del manager di Grugliasco è quella di valutare anche altre opportunità. Era così anche un anno fa, sempre di questi tempi. Poi però la Dea lo convinse a restare e ci riproverà quest'anno col ds Tony D'Amico in prima fila.
Ma questa volta le parole potrebbero non bastare: perché alcune delle promesse degli ultimi anni non sono state mantenute, perché lui stesso sa che l'Atalanta in questi anni l'ha già spinta al massimo ed è difficile andare oltre.
Sul piatto, dovesse lasciare Bergamo, ancora nessuna offerta concreta. Ma il lavoro alla Dea parla per lui: le proposte non mancheranno qualora facesse davvero un passo indietro.

Possibilità di permanenza all'Atalanta: 50%

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile