Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Melegoni: "Partita complicata. Per crescere sto guardando Ilicic"

Genoa, Melegoni: "Partita complicata. Per crescere sto guardando Ilicic"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 gennaio 2021, 23:50Serie A
di Patrick Iannarelli

Filippo Melegoni, centrocampista del Genoa, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match col Cagliari: "Sicuramente è stata una partita molto difficile, bisognava lottare molto. Siamo stati abili a tenere duro, anche nelle ripartenze abbiamo fatto bene. Siamo riuscirti a portare i tre punti a casa".

Cosa le ha chiesto Ballardini?
"Che bisogna lottare, chi entra deve essere fresco. Deve essere pronto a fare la corsa in più, se qualcuno non ci arriva lo devi fare te".

Cosa ti sta dando questa stagione?
Sto migliorando molto, credo molto nell’allenamento. Cerco di migliorare, l’arrivo di Strootman è per me un aiuto in più. Io sto guardando molto Ilicic, mi appassiona da sempre e ho avuto òa fortuna di allenarmi insieme a lui. Cerco di evitare errori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile