Giaccherini: "Inter, stagione già ottima. La finale di Champions dipende anche da stasera"

L'ex centrocampista Emanuele Giaccherini, presente al Sinigaglia per raccontare la sfida Scudetto su DAZN, ha così parlato nel pre-partita collegato direttamente dal rettangolo verde: "L'Inter inizierà a pensare alla finale di Champions solo da domani e comunque già da stasera, da come andrà, potranno dipendere i prossimi giorni verso quella partita. Il confine per la valutazione sarà sottile, ma la stagione dell'Inter è già ottima. Potrà diventare straordinaria e incredibile se dovesse vincere la Champions".
Sarà anche la partita d'addio al calcio giocato di Pepe Reina, tra l'altro pure un ex del Napoli: "Lui è un capitano dentro lo spogliatoio. In carriera ha vinto qualsiasi cosa, è un calciatore straordinario ma la cosa più bella è come coinvolge lo spogliatoio. Capisco la sua emozione...".
Prosegue e conclude così nelle sue riflessioni pre-gara Giaccherini: "L'Inter non dovrà avere rimpianti: non dipende da loro, ma devono lasciarli da parte. Nico Paz? C'è il Real Madrid che entro il 9 giugno dovrebbe versare 9 milioni di euro più 2 di bonus. È un giocatore straordinario, che abbina quantita a qualità e ha fatto tutti i ruoli dalla metà campo in su, quest'anno. Altissimo livello, giusto che Inter e Real Madrid ci abbiano messo gli occhi".
