Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gli occhi della Juventus sulla Premier. Non solo Sancho, a centrocampo spunta André

Gli occhi della Juventus sulla Premier. Non solo Sancho, a centrocampo spunta AndréTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:23Serie A
di Niccolò Righi

La Juventus accelera su Jadon Sancho e vede avvicinarsi uno dei grandi obiettivi del mercato estivo. La richiesta di buonuscita avanzata dall’inglese al Manchester United ha creato un’opportunità d’oro per i bianconeri, in contatto costante con gli intermediari dell’operazione. La distanza tra le parti si sta riducendo: l’offerta juventina (10 milioni più 5 di bonus) si avvicina ai 20 richiesti dallo United, che ha urgente bisogno di fare cassa e liberarsi di elementi fuori progetto, come Sancho, Garnacho e Rashford.

Comolli, nuovo dg bianconero, ha raccolto l’eredità lasciata da Giuntoli, che aveva già avviato i contatti per Sancho. Con un’offerta da 5,5-6 milioni annui più la buonuscita dallo United, l’esterno inglese manterrebbe i suoi attuali standard economici. L’operazione è in discesa, sottolinea il Corriere dello Sport. Parallelamente, la Juve lavora per chiudere l’acquisto di Francisco Conceicao. Il Porto è pronto ad accontentare il giocatore, desideroso di tornare a Torino. La Juve ha messo sul tavolo 23-24 milioni, con richiesta di pagamento in quattro rate. I portoghesi, però, ne vogliono due per accettare i 25 totali.

Infine, per il centrocampo, Comolli segue Andre del Wolverhampton. Il suo agente ne ha discusso anche in passato con il club piemontese e altre società italiane. Proprio nei giorni scorsi sono state registrate delle manifestazioni di interesse da parte del Liverpool e dello United, a conferma che il mercato del calciatore può scaldarsi presto. I costi sono elevati, parliamo di circa 35 milioni di euro per il cartellino, ma nessuno a Torino mette in dubbio le potenzialità del brasiliano. Le manovre a centrocampo non finiscono qui, con i bianconeri che contnuano a monitorare anche i profili di Hjulmand e Florentino Luis, rispettivamente di Sporting Club e Benfica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile