Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gori (Sindaco Bergamo): "Ho goduto il doppio. Prenotare per Dublino? Calma..."

Gori (Sindaco Bergamo): "Ho goduto il doppio. Prenotare per Dublino? Calma..."TUTTO mercato WEB
venerdì 12 aprile 2024, 18:38Serie A
di Luca Bargellini

All'indomani dello storico successo per 3-0 dell'Atalanta in casa del Liverpool, arrivano anche le parole del sindaco di Bergamo Giorgio Gori a commento della prestazione degli uomini di Gian Piero Gasperini attraverso i microfoni di Radio 24: “Anche io non immaginavo si potesse giocare così dopo le ultime due partite - racconta -, motivo per cui si è goduto il doppio. Prenotare già per Dublino? No, calma (ride, ndr). Partire dal risultato di ieri sera sarà molto meglio, ma l’ottimismo deve comunque restare moderato.

Di tutte quelle fatte in questi anni é, per il momento, l’impresa migliore di tutte. È pazzesco pensare come il calcio sia questione di testa: ieri i calciatori sembravano avere altre gambe, al netto di qualche piccola modifica di formazione”.

Adesso l'attenzione è rivolta per tutto il popolo atalantino è rivolta al match di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì sera alle 21 al Gewiss Stadium.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile