Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Graziani: "Lautaro fa di tutto, per me vale dai 120 milioni in su. Thuram ne vale già 50"

Graziani: "Lautaro fa di tutto, per me vale dai 120 milioni in su. Thuram ne vale già 50"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 22:23Serie A
di Alessandra Stefanelli

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, l'ex attaccante Francesco Graziani commenta così il 4-0 di ieri dell'Inter contro l'Udinese: "Ha fatto un primo tempo travolgente, poi nel secondo si sono un po' adeguati al ritmo ma ci sta prima della Champions. Mi è piaciuto tanto Lautaro, ha segnato un gol pazzesco. Lautaro sta facendo di tutto, il difensore, il centrocampista e l'attaccante. È un capitano che dà forza a tutti i compagni, è un valore assoluto".

Due parole anche sul valore di mercato del tandem offensivo nerazzurro: "Per me oggi Lautaro vale dai 120 milioni in più, mentre Thuram secondo me già ne vale almeno 50".

I due attaccanti ieri hanno messo entrambi lo zampino nel successo nerazzurro: il francese ha timbrato nel primo tempo, l'argentino nel finale di gara. Il Toro nel postpartita ha tra l'altro anche confermato di essere ormai prossimo alla firma del rinnovo contrattuale con il club, con allungamento della scadenza e ingaggio adeguato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile