Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gudmundsson smentisce Vanoli sul rigore. Fiorentina, hai un altro problema

Gudmundsson smentisce Vanoli sul rigore. Fiorentina, hai un altro problemaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Dimitri Conti
ieri alle 15:30Serie A
Dimitri Conti

Come se non bastassero le enormi difficoltà sul campo, si è appena aperto un nuovo capitolo di problemi in casa Fiorentina. A livello comunicativo, ma vista l'importanza del settore nelle dinamiche del mondo moderno, sotto c'è chi vede anche qualcosa di più di 'soltanto' questo.

L'episodio della discordia, in ogni senso, è il calcio di rigore con cui si è aperta sul tabellino la partita di ieri del Mapei Stadium. Conquistato da Parisi su uscita avventata di Muric, si è visto un lungo battibecco andare in scena nella quale si sono evidenziati in primis Kean, che voleva calciare, e Mandragora, il quale ha effettivamente poi tirato e realizzato, con anche l'intervento di capitan Ranieri che ha portato via di peso il centravanti, lasciando quindi che fosse Mandragora a realizzare.

Nel post-partita al tecnico viola Vanoli sono stati chiesti chiarimenti su quanto avvenuto in quegli istanti, e l'allenatore della Fiorentina ha tirato nel discorso Gudmundsson, visto che in teoria sarebbe lui il primo nelle gerarchie: "Gudmundsson non se l'è sentita di calciare il rigore, questo deve preoccupare la Fiorentina. Sei pagato per prenderti le responsabilità". Secca però, tramite social, è arrivata la smentita dell'islandese: "Non ho mai e non rifiuterò mai di prendere un rigore, ho sempre tirato i rigori per il club senza problemi. Ieri un altro giocatore ha preso la palla e voleva prendere il rigore e io non sono quel tipo di persona che litiga con il mio compagno di squadra davanti allo stadio pieno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile