Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle di Pioli: il Milan ha il bollino, è la sua squadra e si vede

Le pagelle di Pioli: il Milan ha il bollino, è la sua squadra e si vedeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 marzo 2024, 14:51Serie A
di Ivan Cardia

Stefano Pioli è sempre più saldo sulla panchina del Milan. Anche il successo di Firenze, che blinda la partecipazione alla prossima Champions League, dà ulteriori certezze al tecnico emiliano in vista della stagione che verrà.

È proprio sulla corrispondenza fra il tecnico e la squadra che si sofferma La Gazzetta dello Sport, voto 7 in pagella: "Milan con il bollino, è la sua squadra e si vede. Bene le scelte, bravo Chukwueze e l'attenzione nel finale". Stesso voto anche per i colleghi del Corriere dello Sport: "Secondo posto bello rinforzato con una vittoria tutta sostanza e qualità, di squadra e di solisti". Si scende, seppure di poco, sulle pagine torinesi di Tuttosport: "Ottimo approccio, già nel primo tempo avrebbe meritato il vantaggio. Nella ripresa concretizza, nonostante le solite amnesie difensive e deve ringraziare Maignan. La vittoria però è giusta, consolida il secondo posto".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
MilanNews: 6,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile