Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Il ct dell'Argentina: "Se gioca molto, Dybala vola. Paredes? Speciale quando gestisce la manovra"

Il ct dell'Argentina: "Se gioca molto, Dybala vola. Paredes? Speciale quando gestisce la manovra" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
venerdì 19 gennaio 2024, 12:52Serie A

Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport per Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, che si sofferma sui talenti dell'Albiceleste presenti nel campionato italiano, partendo da Dybala e Paredes: "A Paulo voglio bene come a un fratello perché è un ragazzo perbene. Quando gioca 7-8 partite di fila, le sue prestazioni cambiano in meglio e la squadra ne ha beneficio. Purtroppo questa continuità di utilizzo non l'ha avuta, ma nel gruppo lo voglio sempre: è utile pure quando non è al top".

A Roma non se la passa bene neppure Paredes.
"Quando la squadra non ha il pallone deve trovare una modalità di gioco diversa. Per noi è un '5' speciale quando gestisce la manovra, ma se è in una squadra che rincorre...".

L'arrivo di De Rossi, uno specialista del ruolo, lo aiuterà?
"Glielo auguro. Intanto permettetemi di dire che l'esonero di Mourinho mi ha sorpreso. Aveva la Roma nel cuore e le sue lacrime quando ha lasciato Trigoria lo hanno confermato".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile