Il Panathinaikos guarda ancora in Italia: interesse per Payero, la possibile offerta all'Udinese

Si muove il mercato attorno al centrocampista dell'Udinese Martin Payero. Da tempo il centrocampista è indicato come uno dei possibili profili in uscita in casa bianconera, ma ad oggi nessuna proposta concreta si era materializzata, nemmeno dal Sudamerica, dove il suo nome è stato accostato ad alcune squadre.
Secondo quanto riporta TuttoUdinese.it però su di lui si sarebbe mosso il Panathinaikos, che dal campionato italiano appena finalizzato l'arrivo di Davide Calabria (che era rimasto svincolato dopo la parentesi al Bologna). I
l club greco non avrebbe ancora formulato una offerta formale, ma ci sarebbe già una idea che potrebbe essere apprezzata dal club friulano qualora fosse proposto un prestito con obbligo di riscatto ad una cifra vicina agli 8 milioni di euro.
Arrivato in Italia dal Middlesbrough nell'estate del 2023, Payero ha collezionato con la maglia dell'Udinese 56 presenze totali, con l'aggiunta di 3 gol e 5 assist realizzati. Lo scorso anno il tecnico Kosta Runjaic lo ha schierato in 25 occasioni in campionato, delle quali 16 da titolare e 9 da subentrato a partita in corso. Nonostante dunque l'allenatore abbia avuto discreta considerazione di lui nel primo anno in panchina, il destino del giocatore potrebbe presto separarsi da quello dell'Udinese.
