Il PSG si gode Chevalier, Goncalo Ramos: "Super, è arrivato ieri e ha già vinto un trofeo"

Gonçalo Ramos, attaccante del Paris Saint-Germain che è andato a segno nella Supercoppa UEFA di ieri col Tottenham, è intervenuto in zona mista per commentare il primo successo stagionale dei parigini. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "Sono veramente contento, è un giorno magnifico. Abbiamo vinto un trofeo speciale".
Sui segreti di questo successo: "Questa rimonta è frutto del lavoro, del DNA della nostra squadra, della consapevolezza di tutti i giocatori, di quanto abbiamo fatto l'anno scorso e di quanto abbiamo subito iniziato a fare adesso".
Su Chevalier appena arrivato e già decisivo: "Chevalier è arrivato appena ieri e ha già vinto il suo primo trofeo. È magnifico, sono felice per il gol, per la squadra e soprattutto per i nuovi".
