Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Impatto Malen: 4 gol in 5 gare di Serie A, prima di lui solo altri due romanisti ci erano riusciti

Impatto Malen: 4 gol in 5 gare di Serie A, prima di lui solo altri due romanisti ci erano riuscitiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:23Serie A
Pierpaolo Matrone

Partenza fulminea della Roma allo stadio Diego Armando Maradona, dove bastano sei minuti per sbloccare la gara contro il Napoli. L’azione è rapida e verticale: Zeki Çelik trova la profondità per Bryan Zaragoza, bravo a servire con i tempi giusti Donyell Malen. L’olandese attacca lo spazio con un movimento perfetto e devia in rete l’1-0 giallorosso.

Per Malen è l’ennesima conferma di un impatto immediato e pesante con la nuova maglia. Con questo gol, infatti, l’attaccante olandese entra in un ristretto club di romanisti, come riportano gli esperti di statistiche di Opta: è soltanto il terzo calciatore capace di segnare almeno quattro reti nelle prime cinque presenze in Serie A con la Roma nell’era dei tre punti a vittoria.

Prima di lui ci erano riusciti soltanto Gabriel Omar Batistuta, autore di sei reti, e Stephan El Shaarawy. (4, come Malen). Un avvio che profuma di continuità e grandi aspettative.

Clicca QUI per seguire il LIVE di Napoli-Roma a cura della redazione di TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile