Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In scadenza col Cagliari, Nandez si ripropone all'Inter: l'affare si riapre in un solo caso

In scadenza col Cagliari, Nandez si ripropone all'Inter: l'affare si riapre in un solo casoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 12:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

In scadenza di contratto con il Cagliari, a Nahitan Nandez piacerebbe molto trasferirsi all'Inter la prossima estate. E così il suo entourage, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, si è fatto nuovamente avanti con il club nerazzurro, facendo leva proprio sul fatto che possa muoversi a parametro zero, essendo libero dal 1° luglio prossimo.

Il precedente
I rapporti tra i dirigenti nerazzurri e l'entourage dell'uruguaiano sono però tutti da ricostruire. Basti pensare a quanto accaduto lo scorso novembre, dopo che Betancour, agente del cagliaritano, aveva parlato di una trattativa in corso con viale Liberazione in vista della prossima stagione. «Si tratta di una dichiarazione improvvida, fuori luogo», fu la dura replica di Marotta, che, di fatto, troncò ogni discorso. Da allora nulla è più accaduto.

L'incastro
Ora la pista Nandez per l'Inter può riaprirsi in un solo caso: la partenza di Denzel Dumfries. Negli ultimi tempi sono in risalita le quotazioni circa il rinnovo di contratto dell'olandese, dopo l'apertura degli agenti a trattare a cifre più basse, ma c'è ancora pessimismo sul tema. Dovesse arrivare la fumata nera, l'unico scenario possibile è un addio dell'ex PSV, con prezzo già fissato a 30 milioni di euro. E a quel punto Marotta e Ausilio potrebbero riaprire il dialogo per Nandez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile