Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Insigne: "I rigori? Zero problemi, li sbaglia solo chi li calcia. Rinnovo? Pensate solo a quello"

Insigne: "I rigori? Zero problemi, li sbaglia solo chi li calcia. Rinnovo? Pensate solo a quello"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 28 ottobre 2021 22:53Serie A
di Ivan Cardia

Due rigori realizzati in un colpo solo per Lorenzo Insigne, che commenta a Sky il 3-0 del Napoli al Bologna: "Ne ho sbagliato qualcuno, ma sono sempre stato pronto a calciarli, non ho mai avuto questi problemi. I rigori li sbaglia solo chi li calcia, oggi era sereno. Ma quello che contava era vincere e rispondere alla vittoria del Milan".

Che risposta è, di una grande squadra?
"È una grande risposta, il campionato è ancora lungo e sappiamo di essere forti. Chi scende in campo, chi entra dalla panchina... come ha detto il mister i cinque cambi sono ancora più importanti, sono altri cinque titolari. Dobbiamo continuare così, il cammino è lungo e dobbiamo stare sereni".

Kjaer ha ricordato che il Milan è molto forte.
"Se ha detto così è perché conosce i suoi compagni, stanno dimostrando di essere una grande squadra. Noi stiamo dimostrando di non essere da meno, sappiamo di essere forti e dobbiamo solo esserne consapevoli. Dobbiamo solo continuare a lavorare, mancano ancora tante partite: sappiamo di avere un vantaggio su chi ci insegue, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi".

Domanda obbligata: novità sul contratto?
"Voi pensate sempre alla stessa cosa, io penso solo a giocare. Ad altre cose ci pensano il presidente e il mio procuratore".

Ha fatto piacere al Maradona rivedere Ghoulam.
"Anche a noi, Ghoulam è un grande calciatore, dispiace perché è stato molto sfortunato ma ha sempre reagito bene. Se sta bene ci può dare una mano".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000