Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, allertati gli agenti di Frattesi e Carlos Augusto: l'intenzione è quella di blindarli

Inter, allertati gli agenti di Frattesi e Carlos Augusto: l'intenzione è quella di blindarliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Serie A
di Simone Lorini

In casa Inter si inizia a ragionare sui rinnovi contrattuali che riguarderanno cinque big nerazzurri da qui a fine stagione: si tratta di Sommer, Acerbi, De Vrij, Darmian, Mkhitaryan, ma per il momento nessuna prospettiva di prolungamento. In tema di rinnovi, però, sui taccuini nerazzurri ci sono i nomi di Davide Frattesi e di Carlos Augusto, entrambi vincolati fino al 2028. L'idea è quella di blindarli, riconoscendone il rendimento: l'azzurro ha sempre segnato gol pesanti, mentre il brasiliano si è sempre fatto trovare pronto. I discorsi non sono ancora entrati nel vivo, ma i rappresentanti dei due giocatori sono stati allertati.

Frattesi e Carlos Augusto sono giocatori preziosi per Chivu anche se non titolarissimi. Era così con Inzaghi, vale lo stesso con il nuovo allenatore. Proprio quest'ultimo, peraltro, ha insistito per non prendere in considerazione offerte per Frattesi, a meno di cifre esorbitanti, ritenendo preziose le sue caratteristiche. Stoppati sul nascere anche i sondaggi per Carlos Augusto (su di lui c'era l'Atletico Madrid).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile