Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Arnautovic al bivio. 8 partite per dimostrare di meritare la fiducia nerazzurra

Inter, Arnautovic al bivio. 8 partite per dimostrare di meritare la fiducia nerazzurraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 11:53Serie A
di Simone Lorini

8 partite per dare un colore differente alla stagione: questo è l'obiettivo di Marko Arnautovic, tornato a disposizione dell'Inter e di Simone Inzaghi. A Udine partirà dalla panchina, poi magari a scudetto conquistato Inzaghi gli darà maggiori spazi - a lui come a Sanchez - per non spremere ulteriormente la "Tha-La", sottolinea oggi Tuttosport.

Occasioni importanti per dimostrare all'Inter di non aver sbagliato a investire la scorsa estate 8 milioni (4 per il prestito e 4 per il riscatto) più 2 di bonus. Arnautovic la prossima annata è destinato a diventare la quarta-quinta punta dell'Inter - sbarcherà Taremi e i nerazzurri puntano con decisione Gudmundsson, mentre Immobile si è offerto -, ma se dovesse arrivare un'offerta che permetta al club di non iscrivere a bilancio una minusvalenza (dunque intorno ai 5 milioni), tutto lascia pensare che la dirigenza non si opporrà.

E pensare che in estate, quando l’Inter aveva deciso di virare su di lui dopo aver perso Lukaku e pensato e sondato altri attaccanti (da Morata a Scamacca, passando per Balogun e Taremi), Arnautovic, reduce da buone annate a Bologna con 24 gol in due campionati, sembrava destinato a un ruolo da protagonista. Anche perché Thuram in estate aveva fatto fatica e tutto lasciava pensare che “Arna” potesse diventare il nuovo partner di Lautaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile