Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, avviati i contatti per Hermoso. Pronto un quinquennale da 5 milioni all'anno

Inter, avviati i contatti per Hermoso. Pronto un quinquennale da 5 milioni all'annoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 18:08Serie A
di Andrea Losapio

Le trattative fra Inter e Mario Hermoso sono avviate. Il club nerazzurro ha intenzione di anticipare la concorrenza, forte anche della possibilità di acquistarlo a parametro zero visto la scadenza contrattuale che arriverà al 30 giugno prossimo.

La proposta è chiara: 5 milioni annui di contratto per quattro anni, con opzione per il quinto anno. Quindi una scadenza al 2028 che potrebbe protrarsi al 2029, quando Hermoso avrà 34 anni.

Queste le parole dell'agente Inaki Espizua ai microfoni di CN24TV: "È un calciatore che sta facendo molto bene e che in questi cinque anni a Madrid è cresciuto tanto, ora sta terminando il suo contratto con l'Atletico. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto ci deve essere un progetto comune e in questo momento siamo lontani da un rinnovo. Mario vuole in un campionato importante, non vuole scartare nessuna opzione. Vuole giocare per obiettivi importanti, valuteremo qualsiasi progetto che può arrivare per i prossimi anni, questa è l'aspirazione del giocatore. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni, il Napoli rientra nelle squadre della Serie A che propongono uno scenario appetibile ai giocatori. Anche l'Inter è un grandissimo club, è uscita dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all'andata e perché non è mai facile affrontare l'Atletico Madrid e la Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile