Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Calhanoglu è il trascinatore: il centrocampista turco adesso vale 60 milioni

Inter, Calhanoglu è il trascinatore: il centrocampista turco adesso vale 60 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 febbraio 2024, 11:23Serie A
di Andrea Piras

Hakan Calhanoglu è il tesoro dell'Inter. Centrocampista sempre più completo, il calciatore nerazzurro è sempre più centrale nel gioco di Simone Inzaghi. Nel successo nel derby d'Italia contro la Juventus, il giocatore turco ha coperto una zona di circa 61,5 metri dimostrando quanto ormai sia un giocatore a tutto campo, sempre più importante nell'economia della partita.

Decisivo in zona gol, già in doppia cifra
Importante nella manovra offensiva della sua squadra, decisivo in zona gol. Il numero 20 nerazzurro infatti ha già superato la doppia cifra in fase di realizzazioni. Sono infatti già 11 i gol realizzati in stagioni nelle 27 partite disputate fra campionato, Champions League e Supercoppa Italiana. Una certezza, un giocatore che ha impiegato pochissimo ad entrare nel cuore dei tifosi.

Il suo valore è alle stelle
Un'intuizione importante quella del tecnico interista di arretrarlo nella linea dei centrocampisti, arrivata un anno e mezzo fa dopo la sconfitta contro la Roma. Un colpo non indifferente quello di Beppe Marotta che lo ha strappato al Milan a parametro zero nel 2021. Adesso il suo valore è aumentato a vista d'occhio. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport in un'analisi fatta proprio sul giocatore, il centrocampista adesso vale sui 60 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile