Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, contatto col Genoa per Martinez e sondaggio con l'agente di Jorgensen

Inter, contatto col Genoa per Martinez e sondaggio con l'agente di Jorgensen
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 23:15Serie A
di Simone Bernabei

Nell'intensa giornata di mercato in casa Inter, c'è stato tempo e spazio anche per parlare del nuovo portiere che dovrà arrivare per fare da vice e in seguito raccogliere l'eredità di Yann Sommer.

Secondo Sky Sport i dirigenti nerazzurri, oltre all'agente di Simone Inzaghi, hanno avuto un summit anche con i dirigenti del Genoa. Un primo contatto ufficiale per parlare di Josep Martinez, portiere autore di un'ottima prima stagione in Serie A che Alberto Gilardino non vorrebbe perdere. La società rossoblù, da parte sua, fa comunque una valutazione alta del suo cartellino: si parte da una base d'asta di 18 milioni di euro, con le parti che si riaggiorneranno più avanti.

Quindi l'incontro con Albert Botines, agente con cui l'Inter ha discusso del prolungamento del giovane Dilan Zarate e del difensore classe 2006 del Betis Alex Perez. Nei colloqui, inoltre, l'Inter si è informata anche sulla situazione di Filip Jorgensen, portiere svedese di proprietà del Villarreal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile