Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Darmian: "Merino e non solo. Questa Real ha tanta qualità e merita la qualificazione"

Inter, Darmian: "Merino e non solo. Questa Real ha tanta qualità e merita la qualificazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 dicembre 2023, 23:30Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Inter TV, il difensore dell'Inter Matteo Darmian ha parlato in vista della sfida di domani sera contro la Real Sociedad che assegnerà il primo posto nel girone di Champions League: "Cercheremo di lavorare come abbiamo fatto in questo inizio di stagione. Dovremo essere determinati, compatti e attenti. La Real Sociedad è una grande squadra, lo ha dimostrato all'andata e non solo. Merita questa qualificazione. Sarà una partita difficile ma cercheremo di portare a casa la vittoria".

Merino è il giocatore che ha vinto più duelli in questa Champions, sarà uno dei pericoli maggiori?
"Sicuramente sì, è un giocatore importante per la Real Sociedad. Ma non dovremo fare attenzione solo a lui, loro hanno giocatori di grande qualità e dovremo lavorare bene in fase difensiva".

Possiamo definirti un po' il jolly di questa Inter?
"Mi fa piacere sicuramente dare una mano alla squadra, qualunque sia il ruolo. Cerco di dare il mio contributo, sono a disposizione del mister e della squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile