Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Dumfries al bivio: rinnovo o cessione. Due club inglesi hanno già chiesto informazioni

Inter, Dumfries al bivio: rinnovo o cessione. Due club inglesi hanno già chiesto informazioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 14:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Per la prima volta dopo diverse estati l'Inter si ritroverà nella prossima senza l'obbligo di dover cedere un calciatore importante per fare a cassa e avere la possibilità di fare mercato anche in entrata. Il bilancio è più sano, ma questo non esclude la possibilità che qualche pezzo da novanta vada via a fine stagione. Uno che potrebbe lasciare Milano è Denzel Dumfries, visto che la scadenza del suo contratto è fissata a giugno 2025.

Questione rinnovo
Come riporta il Corriere dello Sport, a breve ci sarà un incontro col procuratore del laterale olandese per capire eventuali margini di apertura al rinnovo. Di recente c’è stata un’apertura ad abbassare le richieste da parte del clan dell'ex PSV, ma in viale Liberazione continua a prevalere il pessimismo. E, quindi, ad oggi è più probabile una cessione che una permanenza, visto che è impossibile che la dirigenza decida di tenerlo in scadenza di contratto, in modo da evitare di ritrovarsi tra un anno, quando scadrà il contratto di Dumfries, a vederlo fare le valigie senza incassare nemmeno un euro. Del resto, in casa nerazzurra, nessuno vuole che si ripeta un nuovo caso Skriniar.

Prezzo fissato
Il prezzo dell’olandese, comunque, è già fissato: 30 milioni. E c’è da credere che, davanti ad una proposta di quella entità, l’Inter lo venderà, anche a prescindere dal rinnovo - prosegue il quotidiano romano -. Il club nerazzurro, comunque, resta vigile. Aspetta di incontrare i procuratoti di Dumfries. Ma, allo stesso tempo, si augura che l’olandese si metta in vetrina agli Europei, in modo da attirare compratori. Visto che, ad oggi, hanno mostrato qualche interesse Manchester United e Aston Villa, senza però affondare il colpo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile