Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, incontro con l’agente di Lautaro a Madrid: chiave bonus, il punto sul rinnovo

Inter, incontro con l’agente di Lautaro a Madrid: chiave bonus, il punto sul rinnovoTUTTO mercato WEB
mercoledì 13 marzo 2024, 14:25Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Madrid

La trasferta madrilena è stata l’occasione per un nuovo appuntamento fra l’agente di Lautaro Martinez e l’Inter. In mattinata, Alejandro Camano, procuratore dell’attaccante nerazzurro, ha incontrato la dirigenza, in persona del direttore sportivo Piero Ausilio e del suo braccio destro Dario Baccin. Non un summit decisivo, ma l’occasione di aggiornare i rapporti e portare avanti le discussioni per il nuovo contratto, rispetto all’attuale in scadenza nel 2026.

C’e sempre ottimismo. La base di partenza è proprio la lunga durata dell’accordo attuale. C’è voglia di prolungare, non fretta. Il tema resta la distanza economica tra le parti: l’Inter propone 8 milioni di euro a stagione come base fissa, il Toro ne chiede 10. Logica vorrebbe che ci si venisse incontro attorno a 9, ma serve l’ok di Zhang - che nelle prossime settimane dovrebbe rientrare in Italia, in tempo per la festa scudetto - e non è escluso che la società possa fare uno sforzo per andare incontro ancora di più al suo miglior marcatore.

Bonus chiave. Base fissa a parte, nelle idee dell’Inter il nuovo accordo dovrà avere una forte filosofia premiale. Riconoscere a Lautaro, come ad altri giocatori (Barella su tutti), i meriti nei progressi dell’Inter, ma legare da contratto il campo all’ingaggio. Un aspetto su cui si sta lavorando con l’agente di Lautaro, partendo proprio da un rialzo della base fissa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile