Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Rinnovo di Lautaro importantissimo. Ora aspettiamo quelli di Barella e Brozovic"

Inter, Inzaghi: "Rinnovo di Lautaro importantissimo. Ora aspettiamo quelli di Barella e Brozovic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 ottobre 2021, 15:12Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la : "Non era una partita semplice, l'Udinese è una squadra fisica e i giocatori sono stati bravissimi. Abbiamo vinto meritatamente grazie a tutti. Importante non aver preso gol".

Pensava di togliere Correa?
"Assolutamente no, nel primo tempo ha fatto quello che gli avevo chiesto, a volte si pyuò sbagliar.e Lo conosco ed è una risolsa importante per noi, come gli altri tre che ho a disposizione. Sta a me scegliere bene la coppia d'attacco".

Come valuta la classifica?
"Alcuni episodi ci hanno tolto qualche punto ma non dobbiamo guardare indietro ma aventi. Mercoledì abbiamo una partita importantissima in Champions per il nostro futuro".

Ora derby e Napoli in campionato. Cosa rappresentano?
"Sono due partite importantissime ma prima di queste due c'è lo Sheriff che è più importante. Dobbiamo essere bravi, potevamo avere più punti ma guardiamo avanti. Napoli e Milan sono state più grave, stanno facendo benissimo e hanno fatto il record di punti".

Siete migliorati in fase difensiva.
"Abbiamo dei difensori molto forti ma tutta la squadra deve avere equilibrio Dobbiamo diventare la miglior difesa".

Qual è la cosa più difficile nell'affrontare lo Sheriff?
"Il viaggio non è semplice, hanno battuto Real e Shakhtar e ci ha creato difficoltà a San Siro. Dobbiamo fare una partita importante".

Lautaro ha rinnovato. Messaggio importante anche per lei?
"Ho la fortuna di avere una società forte alle spalle. Il rinnovo di Lautaro è importantissimo, ora aspettiamo quelli di Barella e Brozovic. Marotta, Ausilio e Baccin mi aiutano molto, sapevamo che ci sarebbe stato qualche problema ma siamo uniti e con la società forte tutto è più facile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile