Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, Inzaghi: "Se penso al gol annullato, la gara era finita. Ci lecchiamo le ferite"

Inter, Inzaghi: "Se penso al gol annullato, la gara era finita. Ci lecchiamo le ferite" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
sabato 7 gennaio 2023, 23:56Serie A

Intervistato da Inter TV, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così il match pareggiato sul campo del Monza: “C’è delusione da parte di tutti. Staff tecnico, società, giocatori, tutti siamo amareggiati. Conoscevamo l’importanza di questa partita e stasera ci è stato annullato un gol che probabilmente valeva una vittoria per noi. Non va bene che succedano queste cose dopo cinque anni di VAR. I cambi? Abbiamo dovuto fare degli aggiustamenti per via di alcuni problemi fisici e perché venivamo da una partita molto dispendiosa. Ma se penso al palo di Lautaro e al gol annullato, la partita era finita”.

Adesso testa alla Coppa Italia: “Stasera ci lecchiamo le ferite che sono tante. Una vittoria ci avrebbe dato continuità dopo quelle contro Atalanta e Napoli. Invece è arrivato un pareggio, dobbiamo dimenticarlo e guardare al Parma”.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile