Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Si gioca tanto, le rotazioni servono. Calhanoglu? Può fare ancora meglio"

Inter, Inzaghi: "Si gioca tanto, le rotazioni servono. Calhanoglu? Può fare ancora meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 settembre 2021, 20:41Serie A
di Pierpaolo Matrone

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, a pochi minuti dal big match contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Dazn: "E' importantissimo segnare. Siamo partiti con tanti gol, ma col Real Madrid non siamo riusciti a segnare nonostante tanti tiri, a volte succede. Col Bologna poi abbiamo fatto sembrare semplice una cosa che non lo era perché loro venivano da due gare con la porta inviolata".

Perché Darmian e non Dumfries?
"Semplici rotazioni. Sabato col Bologna ne avevo cambiati quattro, stasera rientrano quelli un po' più freschi come Perisic, Darmian, Dzeko e Calhanoglu. Si gioca ogni due giorni e mezzo, le rotazioni servono".

Come va la trasformazione di Calhanoglu a suo 'Luis Alberto'?
"Sono contento perché è un grandissimo giocatore che lavora quotidianamente per migliorarsi. Ha cominciato bene, la mia sensazione è che possa fare ancora meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile