Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, l'infermeria si svuota: torna in gruppo anche De Vrij, ci sarà col Cagliari

Inter, l'infermeria si svuota: torna in gruppo anche De Vrij, ci sarà col CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 13:50Serie A
di Ivan Cardia

Buone notizie per Simone Inzaghi, che domenica contro il Cagliari avrà a disposizione l'Inter al gran completo, al netto delle assenze legate a squalifica. Dopo il rientro di Alessandro Bastoni, che dovrebbe partire titolare contro i sardi, nella giornata di oggi si è infatti registrato il ritorno in gruppo di Stefan De Vrij, ormai completamente recuperato.

Il difensore olandese partirà, salvo sorprese, comunque dalla panchina con Acerbi titolare. Possibile la convocazione di Juan Cuadrado, lungodegente ad Appiano che comunque ha ancora bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita.

Contro la squadra di Ranieri, Inzaghi dovrà fare viceversa a meno di Benjamin Pavard e Lautaro Martinez, entrambi squalificati dopo l'ammonizione rimediata a Udine. In difesa è pronto Yann Bisseck, mentre in attacco Alexis Sanchez è in pole su Marko Arnautovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile