Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Montolivo: "Non mi aspettavo questo Cisse. Rabiot? Amorim sbagliò con il Benfica"

Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 18:32Serie A
05.11.2026 18:32Serie A
L'ex rossonero ha criticato invece il manto erboso di San Siro: "Non lo trovo in perfette condizioni, pensavo un po' meglio".
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Riccardo Montolivo, ex centrocampista del Milan oggi commentatore per Sky Sport, ha parlato così di Alphadjo Cisse: "Non me lo aspettavo, ma deve essere un punto di partenza per continuare e migliorare. Il suo percorso è stato importante, ha acquisito responsabilità in Serie B, solo così si può crescere".

Rabiot titolare se lo aspettava?
"Mi piace, ma a livello tecnico e di personalità soprattutto. Contro il Benfica ha voluto rinunciare a tanti giocatori, per me è un leader indiscusso, deve giocare a tutto campo e non spalle alla porta. Il campo? Non lo trovo in perfette condizioni, pensavo un po' meglio".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Marco Conterio
14 milioni di euro per il capocannoniere della Champions League. Il miglior colpo dell'ultima estate per soli 6 milioni. Spendere non basta: le incredibili intuizioni del Como sul mercato
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile