Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Lukaku: "Un anno meraviglioso, sono orgoglioso di giocare in questa squadra"

Inter, Lukaku: "Un anno meraviglioso, sono orgoglioso di giocare in questa squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 maggio 2021, 17:45Serie A
di Dennis Magrì

Dopo la consegna dello scudetto, ai microfoni di Dazn ha parlato Romelu Lukaku: “Quest’anno è stato meraviglioso per noi, abbiamo lavorato tanto per vincere questo scudetto. Nella passata stagione ci siamo andati vicini, in questa siamo stati bravi mentalmente e fisicamente. Tutti quanti abbiamo fatto un grande step, sono orgoglioso di giocare nell’Inter”.

Le lacrime?
“Non volevo piangere, ma le emozioni sono state molto forti. Sulla mia maglietta ci sono i miei nonni, ho pensato a loro: gli avevo promesso un successo importante, oggi ci sono riuscito".

Si riparte da qui?
“Dobbiamo goderci questo momento e andare all’Europeo per vincere con la Nazionale. Quando rientreremo, dovremo essere più forti di quest’anno”.

Oggi il suo gol più brutto?
“Questo gol è qualità e fortuna (sorride, ndr). Comunque abbiamo vinto, io mi son fatto trovare pronto: aspettavo lì il pallone”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile